Economia

Doni per l’Ospedale Sacco di Milano da Banco BPM

"Grazie per la vostra dedizione, il vostro impegno e per la vostra professionalità". Recita così il biglietto d'auguri con cui Banco Bpm ha donato 100 uova di Pasqua, 100 mozzarelle e 100 scamorze agli operatori sanitari dell'Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano

di Redazione

"Grazie per la vostra dedizione, il vostro impegno e per la vostra professionalità". Recita così il biglietto d'auguri con cui Banco Bpm ha donato 100 uova di Pasqua, 100 mozzarelle e 100 scamorze agli operatori sanitari dell'Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano. Un semplice gesto di stima e gratitudine reso possibile grazie alla collaborazione di Venchi e dell'azienda Latte e Mozzarella dell’imprenditore Roberto Battaglia, da anni impegnato anche con la sua attività casearia nella lotta contro la camorra, che ha personalmente consegnato gli omaggi.

L'intento dell'iniziativa, che unisce simbolicamente tutta l'Italia da Cuneo a Caserta fino a Milano, è quello di regalare un momento di condivisone e distrazione a chi, anche durante queste festività, è costretto dall'emergenza sanitaria alla lontananza dalla propria famiglia.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.