Il Bella Center
Familiarizzeremo tutti con il Bella Center, l’auditorium più sostenibile del pianeta (non poteva che essere così?). Efficiente, con un sistema di illuminazione e riscaldamento all’avanguardia. Schneider Electric ha eseguito la revisione degli impianti elettrici garantendo efficienza energetica e basso impatto. L’investimento in tecnologie verdi è stato di 2,4 milioni di euro.
Gli sponsor
Ci sono anche loro a Copenhagen. Eccoli, nell’ordine in cui compaiono, a caratteri forse un po’ eccessivamente invadenti, sul sito di Cop15: Bmw; Cisco; Deloitte; Dhl; Honda; Konica Minolta; Lammhults; Mercedes Benz; Neutra; PP Møbler; Vangsgaard; Volvo; Inbicon; Sas; Velux; Erik Jørgensen; Atea; Hill&Knowlton. Le auto quindi la fanno da padrona: del resto con il terremoto che il mercato ha vissuto, si capisce come i marchi più avvertiti abbiano avvertito l’importanza di guadagnare punti dal punto di vista delle garanzie ambientali. Non poteva mancare Hill&Knowolton, potentissima macchina di orientamento dei media e dell’opinione pubblica.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it