Famiglia
Droga, Coacci lascia la Federserd
Il nuovo presidente dell'associazione dei Sert da oggi è Alfio Lucchini
di Redazione
Dal sito della Federserd:
Il Direttivo Nazionale di FeDerSerD riunito a Palermo ha accettato le dimissioni di Alessandro Coacci da Presidente della Associazione. Tutto il direttivo ha espresso il più sincero ringraziamento al Presidente per l?opera da lui svolta a favore dell?Associazione, gli auguri di una pronta guarigione, gli auspici che continui ad impegnare le sue straordinarie qualità per FeDerSerD nella funzione di Past-President. Il Direttivo ha poi votato le nuove cariche.
Da oggi Alfio Lucchini è il Presidente e Pietro Fausto D?Egidio il Segretario Esecutivo di FeDerSerD. Sono stati ribaditi come impegni prioritari la promozione di una più attiva partecipazione alle attività della Federazione di tutti gli iscritti insieme ad un rafforzamento del ruolo delle Federazioni regionali, il dialogo con le associazioni del settore ed in modo particolare con i nostri partner dell?Alta Integrazione, la richiesta al mondo della politica di una maggiore attenzione alle problematiche relative agli usi e agli abusi di droghe.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.