Leggi

Duecento miliardi a ventisei citt

Finanziati alcuni programmi di sviluppo e cooperazione in Italia

di Redazione

Da Catania a Brescia assegnati finanziamenti per i programmi di sviluppo grazie a un decreto del ministero del Lavoro, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 20 febbraio 1998, serie generale, n. 42.
Sono 26 le città che potranno avviare i programmi di sviluppo presentati nell?ambito degli interventi a sostegno dell?occupazione, da Catania fino a Brescia. I programmi prvedono l?avvio di iniziative imprenditoriali da parte di aziende che operano nel territorio. Con il decreto 24 dicembre 1997, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 20 febbraio scorso, il ministero del Lavoro ha distribuito 214 miliardi di lire a 26 aziende distribuite su tutto il territorio nazionale per dar nuovo impulso all?attività imprenditoriale, anche a livello locale, e per creare nuova occupazione. I contributi sono a carico del Fondo per lo sviluppo, istituito dalla legge n. 236 del 1993.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.