Formazione

E-commerce: accordo tra CdO e B2Biscom

L'intesa permetterà alle imprese associate alla Compagnia delle Opere condizioni privilegiate per l'accesso al marketplace del gruppo e.Biscom

di Gabriella Meroni

B2Biscom, la società del gruppo e.Biscom che si occupa di commercio elettronico business-to-business, e la Compagnia delle Opere hanno siglato oggi un accordo per fornire alle 17.000 imprese associate i servizi di commercio elettronico di B2Biscom. In particolare – spiega una nota – attraverso il portale www.cdo.it gli associati potranno accedere a condizioni privilegiate al marketplace di B2Biscom; un mercato virtuale per le imprese con oltre 25.000 beni attivo da ottobre 2000 e forte di oltre 400 aziende registrate.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.