Famiglia

E la Mussolini lanciò il tg della famiglia

strane idee

di Redazione

Un giorno senza pubblicità di giocattoli e merendine nei programmi destinati ai più piccoli. E il Tg della famiglia, ovvero un tg senza bollino rosso da mandare in onda la domenica a pranzo. Sono queste le proposte che Alessandra Mussolini, presidente della commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, ha presentato alla Conferenza nazionale sull’Infanzia di Napoli.
Tenendo conto che tutta la Conferenza è stata segnata da una polemica asprissima tra governo e associazioni sull’ennesimo rinvio del Piano Infanzia e sull’impostazione che il governo intendere dargli, che secondo il documento «Batti il cinque» promosso dalle associazioni «confonde le politiche per le famiglie con quelle per i minori», le proposte della Mussolini sono indubitabilmente delle priorità… Alessà, lascia perdere.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.