Non profit
E’ nata la Fondazione Siemens
Costituita in luglio, prenderà in carico le attività di promozione sociale, culturale e scientifica. Coinvolte tre società del gruppo
di Redazione
La Fondazione Siemens Italia, costituita in luglio, prenderà in carico le attività di promozione sociale, culturale e scientifica già messe in campo da Siemens, anche nell?ambito di progetti internazionali.
I soci fondatori sono la capogruppo Siemens spa e le due società operative Mobile Communications e Informatica, ma la struttura è aperta a nuovi soci.
Presiede la fondazione Michele Tedeschi, numero uno di Siemens spa, segretario è Elena Caporaletti, direttore Comunicazione. Un rilievo: mancano totalmente negli organi della fondazione (compreso il Consiglio di indirizzo) persone esterne al gruppo Siemens.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it