Cultura

Ecco chi ha vinto il “talent” del Papa

L'esibizione il 2 giugno alla Festa delle testimonianze

di Redazione

Sono i 9 gruppi selezionati dal concorso “Giovani talenti per il Papa” promosso dalla Fondazione Milano Famiglie 2012. La commissione selezionatrice è stata coordianta da Gatto Panceri mentre il progetto è stato diretto da Marco Brusati. I nove gruppi si esibiranno sabato 2 giugno durante la “Festa delle Testimonianze”. Il fil rouge dell’evento sarà guidato dal Grande Coro Hope, che ha approfondito e sviluppato le dinamiche del mondo della musica, dello spettacolo e della comunicazione dal punto di vista dell’antropologia cristiana. 

Sul palco poi si alterneranno: Emanuele Bazzotti da Milano, i Brixer di Bresso, il Duo el pomm, gli Eden Garden, sempre da Milano, il coro Elikia, Quinta Voce da Cenate Sopra, e il coro di immigrati africani di Busto Arsizio Sahuti Wa Afrika. Sempre da Milano anche Manu e il coro femminile Jubilant gospel girls.

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.