Non profit

Economy of Francesco ad Assisi slitta al 21 novembre

Vista la difficoltà oggettiva che in questo momento tanti giovani stanno avendo negli spostamenti a livello internazionale e nazionale il comitato organizzatore dell'evento - che era previsto nella città umbra dal 26 al 28 marzo prossimi - , d'accordo con Papa Francesco ha fissato per novembre l'incontro del Papa con i giovani. Il 28 marzo previsto in webinar con i partecipanti

di Redazione

Il comitato organizzatore di Economy of Francesco informa che si daranno a breve notizie circostanziate riguardanti la preparazione dell'evento, che sta procedendo con grande impegno ed entusiasmo e ha suscitato tanto interesse in tutto il mondo, prevedendo la partecipazione di circa 2000 giovani da 115 Paesi.

Inoltre, si legge in una nota: "Per favorire il migliore svolgimento dell'iniziativa, vista la difficoltà oggettiva che in questo momento tanti giovani stanno avendo negli spostamenti a livello internazionale e nazionale, il Santo Padre, di intesa con il comitato, ha fissato al 21 novembre 2020 la nuova data del Suo incontro con i giovani ad Assisi, preceduto dai già previsti giorni di approfondimento". La nota prosegue con l'annuncio che: "Il 28 marzo ci si ritroverà nel Salone Papale del Sacro Convento di Assisi per un collegamento Webinar con i giovani dei Paesi partecipanti per proseguire nel cammino con entusiasmo ancora maggiore".

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.