Famiglia

Eluana: bottiglie d’acqua anche in Campidoglio

Domani, per iniziativa di Scienza & Vita

di Redazione

L’iniziativa lanciata da Ferrara si estende anche a Roma: domani, per iniziativa di Scienza & Vita, in Piazza del Campidoglio si potrà portare una bottiglia d’acqua per Eluana per dire no alla sua condanna a morte da parte di un giudice italiano che ha autorizzato l’interruzione dell’alimentazione e dell’idratazione.
E’ questa l’iniziativa lanciata da Scienza & Vita Roma 1, una delle cento realtà locali in cui si articola l’Associazione. Domani, giovedì 17, dalle 15.30 alle 20.30, i soci di Scienza & Vita daranno luogo ad una manifestazione che vuole affermare il diritto alla vita di Eluana attraverso due gesti. Si potranno donare bottiglie di acqua, dando così seguito, anche nella Capitale, alla salutare provocazione del direttore del Foglio, Giuliano Ferrara. Si potrà, inoltre, sottoscrivere l’appello lanciato dall’Associazione Scienza & Vita con il suo “No alla condanna a morte di Eluana Englaro”.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it