Non profit
Esselunga-Coop: continua lo scontro a colpi di pubblicit
Una doppia pagina nel week end su 37 quotidiani
di Maramao
Esselunga ancora alle Coop, e lo fa con un’inserzione a doppia pagina che apparira’ nel week-end su 37 quotidiani nazionali in cui definisce ”strumentali” le ragioni di Coop. ”Non e’ il caso che Coop si erga a difesa dei colori nazionali – si legge nell’inserzione – Lo fa per ragioni meramente strumentali”.
Dopo la pagina Esselunga del 21 ottobre e la risposta Coop del 28 ottobre ripsettivamente di una pagina pubblicitaria l’una, adesso dovremmo attenderci una doppia pagina a pagamento anche da Coop per l’11 novembre?
Ma non sono soldi buttai via? Se volete vi ospitiamo nella nostra sede e a porte chiuse per una modica cifra d’affitto.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.