Non profit
Esselunga difende il marchio Fidel
Grande distribuzione: i prodotti a marchio Fidel venduti nei supermercati Esselunga hanno prezzi così bassi che fanno venire qualche dubbio sulla loro qualità ed eticità
di Redazione
Hanno prezzi così bassi, che qualche dubbio sulla loro qualità ed eticità lo fanno venire: sono i prodotti a marchio Fidel venduti nei supermercati Esselunga. Almeno, li hanno fatti venire ai frequentatori del sito www.promiseland.it, dedicato ai consumi etici, che ha ?girato? la questione a Esselunga. Risposta: i fornitori dei prodotti Fidel «si impegnano a rispettare le specifiche qualitative indicate da Esselunga», che in questo caso sono «il rispetto di tutte le normative di legge vigenti». Se cercate qualcosa in più – è il messaggio – cercate altrove.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.