Non profit
Esselunga difende il marchio Fidel
Grande distribuzione: i prodotti a marchio Fidel venduti nei supermercati Esselunga hanno prezzi così bassi che fanno venire qualche dubbio sulla loro qualità ed eticità
di Redazione
Hanno prezzi così bassi, che qualche dubbio sulla loro qualità ed eticità lo fanno venire: sono i prodotti a marchio Fidel venduti nei supermercati Esselunga. Almeno, li hanno fatti venire ai frequentatori del sito www.promiseland.it, dedicato ai consumi etici, che ha ?girato? la questione a Esselunga. Risposta: i fornitori dei prodotti Fidel «si impegnano a rispettare le specifiche qualitative indicate da Esselunga», che in questo caso sono «il rispetto di tutte le normative di legge vigenti». Se cercate qualcosa in più – è il messaggio – cercate altrove.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.