Formazione

“Essere felici a scuola” il corso

Il tema è la prevenzione del bullismo.

di Redazione

Ultimo modulo per il percorso formativo rivolto agli insegnanti “Essere felici a scuola”. Ilc orso per la prevenzione del bullismo a scuola si svolgerà dal 2 al 5 marzo a Druogno (VB).

L’iniziativa partita ha registrato la partecipazione con un’ adesione di circa 160 insegnanti e più di 60 scuole.

Il progetto totalmente finanziato coinvolge docenti delle elementari, medie inferiori e superiori delle province di Milano, Lodi, Pavia, Como e Bergamo.

ULTIMI POSTI.

Informazioni e iscrizioni: ISMO – elena.meneguzzo@ismo.org- tel. 02.72000497

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.