Cultura
Etica e pubblicità: un progetto
Primo spot firmato da Koinètica per la Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone
di Redazione
È passato sulle reti Mediaset in questi giorni uno spot a favore della Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Lo spot è stato progettato da Koinetica, agenzia dedicata alla Comunicazione Etica e Sociale e realizzato da La Vetraia di Milano. Girato con protagonisti reali della Fondazione al centro dello spot c?è Carlo, un ospite dell?Istituto, attorno a cui ruotano con le proprie competenze ed attività, Enzo, logopedista, Tina, musicoterapeuta, Mario, istruttore falegname, Marta, educatrice e Barbara, volontaria: una sintesi dei 2.000 specialisti che nell?Istituto si prendono cura dei 2.000 ospiti disabili. Lo spot è stato trasmesso gratuitamente da Mediaset.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it