Volontariato

Etica e responsabilità sociale nella finanza bancaria

Se ne discute domani a Bologna a un convegno organizzato dalla Fondazione Nomisma Terzo settore

di Francesco Maggio

La Fondazione Nomisma Terzo Settore (FNTS) organizza per domani il convegno ?Etica e Responsabilità Sociale nella finanza bancaria?. L?evento, che si svolge presso la Fondazione Carisbo di Bologna in Via Farini 15, si propone di contribuire allo sviluppo di un?economia socialmente responsabile e di confrontarsi sui valori che ne costituiscono il fondamento.
I lavori verranno introdotti e conclusi dal Prof. Roversi Monaco, Presidente di FNTS. Seguiranno gli interventi di: Giuseppina Gualtieri, Consigliere di FNTS, Angelo Tantazzi, Presidente di Borsa Italiana, Fabio Salviato, Presidente di Banca Etica, Annamaria Lovell e Katie Meakin da Cazenove Fund Managemenet, Rainer Masera, Presidente di Sanpaolo IMI e Alessandro Profumo, Amministratore Delegato del Gruppo Unicredito Italiano.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it