Formazione
Ex detenuti: fondi alle imprese
Il Comune di Roma destinerà alle nuove imprese costituite da persone in carcere o alle imprese che, già esistenti, decideranno di procedere...
di Redazione
Il Comune di Roma destinerà alle nuove imprese costituite da persone in carcere o alle imprese che, già esistenti, decideranno di procedere a nuove assunzioni riservate a detenuti, ex detenuti e condannati a misure alternative, la cifra di un milione di euro. Al bando può partecipare qualsiasi tipo di attività economica, fino a esaurimento dei fondi. A questo progetto dell?assessorato alle Politiche per le periferie, lo sviluppo locale e il lavoro, collaborano anche l?ufficio del Garante per le persone private della libertà e il ministero della Giustizia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.