Famiglia
Family day: un call center per avere informazioni
È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma...
di Redazione
È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma, tanto che dal 10 aprile è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, per far fronte alle richieste delle associazioni e dei singoli. Sette operatori si alternano ai telefoni per dare «informazioni aggiornate su orari, programmi di massima e indicazioni logistiche per partecipare». Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Tramite il servizio telefonico si potranno ottenere indicazioni su specifici servizi previsti per la partecipazione dei disabili e delle famiglie con figli piccoli.
call center 06.6896930
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.