Famiglia

Family day: un call center per avere informazioni

È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma...

di Redazione

È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma, tanto che dal 10 aprile è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, per far fronte alle richieste delle associazioni e dei singoli. Sette operatori si alternano ai telefoni per dare «informazioni aggiornate su orari, programmi di massima e indicazioni logistiche per partecipare». Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Tramite il servizio telefonico si potranno ottenere indicazioni su specifici servizi previsti per la partecipazione dei disabili e delle famiglie con figli piccoli.

call center 06.6896930

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.