Non profit
Festeggia con un regalo per il cuore!
Fondazione Aiutare i bambini invita a sostenere la campagna "Cuore di bimbi"
di Redazione
Per chi non ha ancora pensato al regalo di San Valentino Fondazione aiutare i bambini ha una proposta: regalare un oggetto concreto a chi si ama e allo stesso tempo sostenere la campagna “Cuore di bimbi”, grazie alla quale vengono aiutati bambini cardiopatici in tutto il mondo che sono in attesa di un’operazione che possa salvargli la vita.
Si può inoltre inviare gratuitamente una cartolina elettronica di “aiutare i bambini”! Basta scegliere la foto preferita tra quelle presenti nella categoria “San Valentino”
Tra le nostre proposte di regali solidali: con 3 euro c’è l’ecocartolina (dal cartone nasce un fiore inumidendo la pastiglia di torba, spingendo i semi in fondo e bagnando) o un quadernino, con 6 euro c’è una borsa in tela. Si possono anche scegliere (12 euro a manica corta/16 a manica lunga) le magliette HelpStyle (bianca, nera o rossa, la maglietta solidale di “aiutare i bambini” in diversi modelli e misure è il simbolo dell’aiuto concreto offerto con un gesto d’amore, sottolineato dal grande cuore rosso disegnato)
Con 36 euro, poi si possono donare due bottiglie di vino Amorosso, senza solfiti.
Altre idee sono online al sito dedicato
Si può anche fare una donazione destinata al progetto “Cuore di bimbi” di Fondazione aiutare i bambini
– con 25 euro doni farmaci per la fase post-operatoria a un bambino
– con 50 euro doni 1000 km di volo per l’Italia a un bambino africano che ha bisogno di un intervento cardiochirurgico
– con 350 euro doni un ferro chirurgico per un’operazione
– con 1000 euro doni il viaggio della speranza per l’Italia a un bambino malato.
Leggi le altre iniziative solidali per San Valentino
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it