Welfare
Fiat: donne di Termini consegnano 3mila schede elettorali
Tremila schede elettorali e una petizione con cinquemila firme sono state raccolte chiedendo le dimissioni dei parlamentari nazionali che sono stati eletti in Sicilia.
di Redazione
Una delegazione del Comitato di lotta delle donne di Termini Imerese consegnera’ questo pomeriggio alle 16 al Prefetto di Palermo, Renato Profili, tremila schede elettorali e una petizione con cinquemila firme per chiedere le dimissioni dei parlamentari nazionali che sono stati eletti in Sicilia. Le schede sono state raccolte in poche settimane davanti allo stabilimento Fiat di Termini Imerese. ”I politici siciliani che sono a Roma – hanno detto le donne del Comitato – non hanno fatto niente per i nostri mariti e i nostri figli. per questo chiediamo che vadano via”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.