Welfare

Fiat: Pezzotta, necessario riaprire il confronto

Lo ha detto il segretario della Cisl,a margine del convegno ''sull'impegno sociale delle imprese sul Welfare'', organizzato dall'Universita' Bocconi a Milano

di Redazione

”Riaprire il confronto” con la Fiat. Torna a chiederlo da Milano, a margine del convegno ”sull’impegno sociale delle imprese sul Welfare”, organizzato dall’Universita’ Bocconi, il leader della Cisl Savino Pezzotta. ”Credo che dopo quello che e’ successo con le banche, e i vari slittamenti al vertice dell’Azienda, vi sia la necessita’ di fare il punto sulla situazione. Una necessita’ vera”. ”Di fatto -prosegue il leader della Cisl- siamo di fronte ad un accordo tra l’Azienda e il governo siglato da una dirigenza diversa da quella che si prospetta oggi, anche se i personaggi non sono tanto cambiati”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.