Non profit

“FIDARSI E’ BENE. AFFIDARSI E’ MEGLIO”. Una serata per l’Affido l’8 febbraio 2011

Il contributo del CAF per promuovere e diffondere la cultura dell’accoglienza e per dare una risposta alle tante domande che le famiglie interessate all’Affido spesso non sanno a chi rivolgere.

di Caf Onlus - Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi

 

Abbiamo il piacere di invitarvi ad una serata informativa aperta a tutti coloro che sono interessati e incuriositi dalla possibilità di aiutare concretamente un bambino che per varie e gravi ragioni è stato allontanato dalla propria famiglia.

 

La serata è stata organizzata all’interno del progetto Poutpourri di Solidarietà e realizzato dalla Cooperativa sociale “La Grande Casa”  e dall’Associazione V.S.P. Bruzzano Onlus per promuovere l’accoglienza familiare nelle sue diverse forme, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Milano e l’Associazione CAF Onlus.

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO

dalle ore 21,00 alle 23,00

 presso la sede del CAF, via Vittorio Emanuele Orlando 15, Milano

per poter organizzare al meglio la serata, vi chiediamo la cortesia di anticipare la vostra partecipazione inviando una mail all’indirizzo: modiperaccogliere@libero.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.