Volontariato
Finanza responsabile: Christensen dirige Eurosif
Nuovo direttore esecutivo per l'associazione europea dei Forum per la finanza sostenibile
Nuovo direttore esecutivo per Eurosif, the European Sustainable and Responsible Investment Forum-Eurosif, il forum europeo per la finanza sostenibile.
Si tratta di Matt Christensen che ha lavorato come direttore sviluppo europeo della società inglese Motley Fool, specializzata nell’advocacy degli azionisti.
Christensen si è formato all’ University of Pennsylvania in International Political Economy e parla tre lingue. Si stabilirà a Parigi per guidare Eurosif.
«Sono felice di essere entrato a far parte di un’organizzazione con una missione così esaltante e investita di un così forte impegno da parte della Commisione europea».
Info: www.finanzasostenibile.it
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it