Mondo
Fino al 26 febbraio “I Love Solidale”
A Milano un temporary shop per la fondazione AiBi
di Redazione
Dal 9 al 26 Febbraio prenderà il via a Milano, in corso Garibaldi 59, la prima edizione di “I Love Solidale”, un’iniziativa benefica promossa dalla Fondazione Ai.Bi., che ha come obiettivo la raccolta di fondi a sostegno delle attività a favore dei bambini in stato di abbandono.
Un vero e proprio Temporary Shop Solidale allestito in Corso Garibaldi, nel centro della movida milanese, per offrire una vasta gamma di prodotti appositamente selezionati per i festeggiamenti di S. Valentino, adatti alla clientela più esigente.
All’interno del temporary shop sarà possibile acquistare i box esperienziali di MOVE, favolose esperienze da vivere: dalle vacanze di charme, ai week end romantici, dai prodotti agroalimentari, passando attraverso le esperienze culturali, i laboratori tematici, fino allo sport e all’avventura.
Saranno disponibili anche le specialità alimentari del Paniere Serafini. Tra i prodotti in vendita dolci pensieri per S. Valentino, eleganti confezioni di cioccolatini, le migliori grappe ed i vini d’annata tutti rigorosamente in confezioni raffinate ideali per un regalo speciale di S. Valentino.
L’utile dell’iniziativa andrà a sostegno delle attività della Fondazione Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.
Temporary Solidale
Corso Garibaldi, 59 – MILANO
Orari e giorni di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 (orario continuato)
Apertura straordinaria: domenica 13 e lunedì 14 febbraio
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.