Famiglia

Fiorio (MC):«Fino al 13 dicembre sarà possibile costituirsi parte civile»

Movimento Consumatori ha già raccolto oltre 200 costituzioni di parte civile di azionisti. La stessa associazione si è costituita parte civile. Il Tribunale, nella seduta dello scorso 26 novembre, ha rinviato il processo al prossimo 13 dicembre

di Redazione

Movimento Consumatori è impegnato da più di un anno nella tutela dei piccoli azionisti Fonsai e Milano Assicurazioni.

«Fino al 13 dicembre prossimo sarà possibile costituirsi parte civile – afferma Paolo Fiorio, coordinatore dell’Osservatorio Credito & Risparmio del Movimento Consumatori – Tutti gli azionisti che ad oggi non avevano ancora la documentazione necessaria per costituirsi parte civile, hanno ancora qualche giorno per aderire al processo. Invitiamo gli azionisti a rivolgersi ancora a MC per la costituzione di parte civile anche per il secondo processo per il quale stiamo a breve attendendo la fissazione dell’udienza preliminare».
 

Gli azionisti Fonsai possono telefonare al numero verde 800150872  o scrivere all'email fonsai@movimentoconsumatori.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.