Leggi
Fisco a misura di famiglia: 200 associaizoni aderiscono
Molte anche le firme di politici, da Berlusconi a Rutelli
di Redazione
Con l?adesione delle Comunità di vita cristiana, l?associazione nazionale ed internazionale vicina alla spiritualità gesuitica, le associazioni che sostengono la petizione ?Per un fisco a misura di famiglia? sono giunte a sfiorare quota 200 (www.forumfamiglie.org).
Nel frattempo, tra le migliaia di firme che ogni giorno arrivano dalla gente comune, continuano a pervenire anche firme ?eccellenti?. Negli ultimi giorni hanno infatti aderito, tra gli altri, Silvio Berlusconi, Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto, Eugenia Roccella, Gaetano Quagliariello ed Elisabetta Gardini; per il Pd hanno condiviso gli obiettivi Francesco Rutelli, Mimmo Lucà, Luigi Bobba ed è previsto l?incontro ufficiale tra il Forum ed una delegazione del partito, guidata da Dario Franceschini.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.