Non profit
Fisco, voce al volontariato
Al via consulta tecnica: ci sarà anche un rappresentante delle associazioni di promozione sociale e degli enti di volontariato nella neonata consulta permanente
di Redazione
Ci sarà anche un rappresentante delle associazioni di promozione sociale e degli enti di volontariato nella neonata consulta permanente di tutti gli operatori professionali interessati alla materia fiscale. Il vice ministro dell?Economia, Vincenzo Visco, ha firmato il decreto istitutivo del nuovo organismo che servirà, come si legge nel testo del decreto a «esaminare i problemi collegati agli adempimenti fiscali, favorire la maggiore chiarezza sugli obblighi tributari, formulare proposte di semplificazione delle procedure anche per migliorare il rapporto tra amministrazione e contribuenti».
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.