Non profit
Fondazione Crt presenta “Saper donare uno per uno”
Si tratta di un progetto che mette a disposizione di enti non profit due milioni di euro per cofinanziare iniziative di forte impatto sociale
di Redazione
Si è tenuta questa mattina presso la fondazione crt la presentazione del progetto “sapere donare – uno per uno” che, nell?ambito delle iniziative volte a incentivare la cultura della donazione, mette a disposizione di tutto il mondo del non profit un fondo di due milioni di euro per cofinanziare iniziative di forte impatto sociale, dalla protezione civile alla scienza e ricerca, dalla cultura all’istruzione.
Sono intervenuti il presidente Andrea Comba e il segretario generale Maria Grazia Leddi.
Nell?occasione, cogliendo lo spirito di questo progetto, e proprio nel suo ambito, la signora Bruni Tedeschi ha comunicato di voler donare un quadro di Defendente Ferrari apartenente alla famiglia Bruni Tedeschi. Questa è la seconda donazione importante della famiglia, che lo scorso anno ha donato la propria collezione di miniature.
I dettagli del progetto sono disponibili sul sito www.fondazionecrt.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.