Non profit
Fondazione Ponente lancia primo bando 2007
I quattro progetti, che riguardano anziani, minori e immigrati, sono stati presentati ieri ad Albenga
di Redazione
Ieri mattina, presso il vescovado di Albenga, la Fondazione Ponente ha alzato il velo sulla prima tranche di progetti che finanziarà nel corso di quest’anno. Si tratta di quattro interventi, che riguardano anziani, minori e immigrati, per un valore di 53 mila euro, devoluti dall’ente non profit ligure.
I progetti sono stati selezionati tra quelli “ritenuti piú capaci di produrre effetti positivi per i beneficiari e di mobilitare il consenso della popolazione”. Interessano singoli Comuni come Alassio, Albenga, Andora, e sono stati presentati da: Case famiglia, associazioni di volontariato, Caritas, Oratori/Anspi. Gli interventi riguardano principalmente investimenti in infrastrutture e potenziamento organizzativo, ma anche supporto alla crescita psicologica
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.