Famiglia
Fondazioni bancarie: Emanuele diventa vicepresidente Acri
Emmanuele Emanuele e' stato nominato fra i 4 vice dell'Acri. La sua nomina sancisce l' ingresso della Fondazione Cassa di Risparmio Roma nell' associazione
di Redazione
FONDAZIONI: EMANUELE ELETTO FRA VICEPRESIDENTI ACRI
————————————————————————
Emmanuele Emanuele e’ stato nominato fra i quattro vicepresidenti dell’Acri l’associazione che raggruppa le Casse di Risparmio. La sua nomina sancisce l’ ingresso della Fondazione Cassa di Risparmio Roma nell’ associazione. Gli altri vicepresidenti, eletti dall’assemblea, sono Alberto Carmi, presidente dell’Ente Cassa di Risparmio Firenze (conferma), Giuseppe Mussari, presidente della fondazione Eps (conferma) e Antonio Patuelli, che e’ presidente della Cassa di Risparmio di Ravenna Spa e vicepresidente dell’Abi. Patuelli diviene per la prima volta vicepresidente dell’Acri.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.