Famiglia
Fondazioni bancarie: Emanuele diventa vicepresidente Acri
Emmanuele Emanuele e' stato nominato fra i 4 vice dell'Acri. La sua nomina sancisce l' ingresso della Fondazione Cassa di Risparmio Roma nell' associazione
di Redazione
FONDAZIONI: EMANUELE ELETTO FRA VICEPRESIDENTI ACRI
————————————————————————
Emmanuele Emanuele e’ stato nominato fra i quattro vicepresidenti dell’Acri l’associazione che raggruppa le Casse di Risparmio. La sua nomina sancisce l’ ingresso della Fondazione Cassa di Risparmio Roma nell’ associazione. Gli altri vicepresidenti, eletti dall’assemblea, sono Alberto Carmi, presidente dell’Ente Cassa di Risparmio Firenze (conferma), Giuseppe Mussari, presidente della fondazione Eps (conferma) e Antonio Patuelli, che e’ presidente della Cassa di Risparmio di Ravenna Spa e vicepresidente dell’Abi. Patuelli diviene per la prima volta vicepresidente dell’Acri.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.