Non profit
Formigoni: serve una expo dei giovani
Il presidente della regione Lombardia ha lanciato la proposta di un comitato di giovani che affianchi l'Expo 2015
di Redazione
Istituire un comitato dei giovani che affianchi l’Expo 2015 nell’organizzazione dell’evento. La proposta è stata formulata oggi dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, in occasione della sesta conferenza internazionale della Comunicazione sociale, che si è tenuta all’università Iulm di Milano.
Secondo Formigoni occorre «dare voce ai ragazzi sui contenuti che saranno offerti ai visitatori dell’Expo. Sono convinto – ha sottolineato – che questo Expo dovrà essere l’Expo dei giovani che a questo grande dialogo mondiale dovranno partecipare da protagonisti». Per Formigoni è importante «dare all’Italia e al mondo un segnale di fiducia nei confronti dei giovani attraverso l’Expo che verrà».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.