Non profit

Frattini: chiusura sede di Nairobi sarebbe grave errore

Il ministro degli Esteri ha dichiarato di sperare in un ripensamento da parte della direzione generale

di Redazione

«Sarebbe un grave errore, spero che ci sia un ripensamento». E’ quanto affermato il ministro degli esteri Franco Frattini rispondendo, a margine della presentazione di un volume della rivista Limes, a chi gli chiedeva un commento sulla possibile chiusura della sede di corrispondenza Rai di Nairobi.

«Io faro’ presente ai vertici della Rai» ha sottolineato il ministro «come, in un momento in cui le priorità del mondo si spostano sui paesi emergenti e in via di sviluppo, non è bene che il servizio pubblico perda di vista questo continente di opportunità».

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.