Non profit

Freddo, appello dei City Angels per i senzatetto

Servono cappotti e coperte

di Redazione

 

Notti di freddo a Milano: i City Angels lanciano un appello per i senzatetto, vittime di un gelo che può diventare  assassino, come è successo nelle scorse ore e come purtroppo succede ogni inverno.
I volontari dei City Angels hanno intensificato gli sforzi per assistere i senzatetto e lanciano un appello ai milanesi: è necessario donare, se possibile, in ordine di importanza: 1) sacchi a pelo; 2) coperte pesanti o piumoni; 3) cappotti, giacconi o giacche a vento pesanti da uomo, soprattutto di taglia L e XL.
Il materiale si può recapitare direttamente nella sede dei City Angels in via Teodosio 85 (zona Loreto). Il numero telefonico è 02 26809435.
Giovedì sera, terminato il corso di formazione di tre mesi, si svolgeranno gli esami per sedici nuovi City Angels, che da venerdì entreranno in azione per assistere i senzatetto.  

 

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.