Cultura

Fundraising: la nazionale dei vescovi batte la nazionale cantanti

La formazione dell'Agora' dei giovani, con in campo quattro vescovi, ha battuto la Nazionale Cantanti nell'incontro di calcio giocato per beneficenza allo stadio del Conero di Ancona per 3 a 1.

di Redazione

La formazione dell’Agora’ dei giovani, con in campo quattro vescovi, ha battuto la Nazionale Cantanti nell’incontro di calcio giocato per beneficenza allo stadio del Conero di Ancona per 3 a 1. Hanno segnato per l’Agora’ Alessandro Amato e due gol il vescovo di Macerata, Claudio Giuliodori. Per i cantanti e’ andato in porta Piero dei Piquadro, mentre Enrico Ruggieri ha sbagliato un rigore al secondo tempo. L’incasso dell’iniziativa servira’ ad acquistare un camper per la formazione di animatori di strada a Napoli.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.