Mondo

Fuoco al Cie di Torino

Secondo episodio di rivolta nel Centro di identificazione del capoluogo piemontese

di Redazione

Sono gli stessi che nella notte tra domenica e lunedi’ avevano incendiato cuscini e materassi e reso inagibile tre moduli dell’area verde del Centro di identificazione di Torino. Oggi, poco prima delle 15, hanno appiccato il fuoco anche a tavoli e sedie della sala mensa dove, dopo l’incendio di ieri notte, erano stati sistemati in 18, tutti tunisini.

Nessun ferito ma anche la sala mensa e’ ora inagibile. Sul posto sono interventuti i vigili del fuoco e i funzionari della questura. E’ il terzo incendio che in poco piu’ di venti giorni coinvolge le aree del centro di identificazione di corso Brunelleschi. Il primo, il 28 febbraio scorso, aveva gia’ reso inagibile l’intera area gialla.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.