Volontariato
G8, Agnoletto: Casarini mi ha rassicurato
Il portavoce del Gsf intervistato da una delel nostre inviate a Genova. Agnoletto lamenta anche una blindatura "oltre i programmi" delle strade e delle piazze
Da una delle nostre inviate a Genova, Carlotta Jesi.
?Abbiamo già vinto?, dice un Vittorio Agnoletto sorridente. Il portavoce del Genoa Social Forum è felice per la manifestazione di ieri dei Migranti: ?Ha svelenito il clima?, dice, ?contribuendo a correggere l?immagine che la stampa stava dando?.
Agnoletto lamenta però una ?blindatura eccessiva? della città: ?Sono andati ben oltre quello che avevano dichiarato?, dice a Vita, ?hanno riempito le strade off-limits di container, hanno bloccato Brignole?.
Interrogato sui possibili scontri che potrebbero caratterizzare i cortei di oggi Agnoletto risponde: ?Ho appena parlato con Luca Casarini e mi ha assicurato che non ci saranno violenze?.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it