Politica

Generazione Italia: centinaia di commenti

Vivaci prese di posizione pro e contro la rottura

di Maurizio Regosa

Anche online, la rottura tra il premier e il presidente della Camera è argomento di moltissimi commenti. Se Generazione Italia, per esempio. Di fatto il nuovo radicamento territoriale di Gianfranco Fini e dei «finiani», Generazione Italia ospita oggi, sul suo sito www.generazioneitalia.it, centinaia di commenti. Ci sono «gli arcistufi di tanto berlusconismo»; quelli che propongono una standing ovation per i tre deputati deferiti ai probiviri; chi parla apertamente di «epurazione» e anche chi è critico nei confronti di Fini e dei «finiani». Addirittura definiti «Catto-Social-Bolscevico-Comunisti».

Sul magazine online di Fare Futuro, invece,Antonio Rapisarda ha pubblicato stamani una analisi dal titolo esplicito: «Una destra normale in un paese normale» (www.ffwebmagazine.it).

 

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it