Non profit
Governo, confrontiamoci
Con una lettera al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta le portavoce del Forum del terzo settore, Vilma Mazzocco e Maria Guidotti, hanno chiesto ...
di Redazione
Con una lettera al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta le portavoce del Forum del terzo settore, Vilma Mazzocco e Maria Guidotti, hanno chiesto al governo di dare avvio «a quel confronto sistematico con il Forum del terzo settore già annunciato a dicembre e a cui non è mai stato dato corso». «Su temi come sviluppo, lavoro e welfare», hanno scritto le portavoce, «il terzo settore conferma la propria assunzione di responsabilità e si rende disponibile a portare il suo fattivo contributo».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.