Volontariato
Grecia: andavano alle Paralimpiadi, 7 bambini morti in incidente
Il sinistro e' avvenuto nei pressi della citta' di Kammena Vourla, nel centro del Paese
Sette scolari sono morti in Grecia a causa della collisione tra il loro pullman e un camion mentre stavano recandosi ad assistere alle Paralimpiadi, i Giochi Olimpici per portatori di handicap in corso ad Atene: lo hanno reso noto fonti del ministero della Sanita’ ellenico, secondo cui vi sono stati anche 22 feriti, due dei quali versano ora in gravi condizioni; nessuno tra essi sarebbe tuttavia in pericolo di vita.
Il sinistro e’ avvenuto nei pressi della citta’ di Kammena Vourla, nel centro del Paese, lungo l’autostrada Atene-Salonicco: sembra che a provocarlo sia stato un salto di corsia da parte del camion, che e’ piombato sulla carreggiata opposta mentre sopraggiungeva il pullman; il brusco cambiamento di direzione e’ stato probabilmente provocato dallo scoppio di uno pneumatico.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.