Non profit
Greenpeace e Amici della Terra boicottano Esso
«Ostacola gli accordi contro l'effetto serra»
In Gran Bretagna Greenpeace e Amici della Terra hanno lanciato una campagna di boicottaggio contro la multinazionale statunitense dell’energia Esso accusata di ostacolare gli accordi contro l’effetto serra.
La campagna ‘Stop Esso’ e’ sostenuta da Bianca Jagger, ex-moglie del cantante dei Rolling Stones e da Anita Roddick fondatrice della catena di profumerie ecologiche ‘The Body Shop’. Gli ambientalisti chiedono di non acquistare i prodotti della Esso fino a quanto il colosso energetico Usa non cambiera’ atteggiamento sul protocollo di Kyoto. Ma secondo la Esso queste iniziative ”sono solo controproducenti per i dipendenti della societa’ che non ha alcun potere di influenzare l’Amministrazione Bush”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it