Non profit
Ha offeso i down, Antinori querelato
Televisione - Il ginecologo romano si sarebbe macchiato di «affermazioni gravemente offensive dellonore delle persone down»
Ben 32 persone, tutte aderenti all?associazione fiorentina Trisomia 21, hanno sottoscritto un esposto-querela contro il professor Severino Antinori. Il famoso ginecologo romano, nella puntata di Porta a Porta del 24 maggio scorso, avrebbe fatto «affermazioni gravemente offensive dell?onore delle persone down, apostrofandole come ?mongoloidi?».
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.