Non profit
Haiti: liberata una suora rapita 10 giorni fa
Lo ha riferito l'organizzazione umanitaria Advenlat
di Redazione
Una suora delle Piccole Sorelle di santa Teresa rapita dieci giorni fa ad Haiti e’ stata liberata dopo il pagamento di un riscatto. Lo ha riferito da Essen, in Germania, un portavoce dell’organizzazione cattolica umanitaria ‘Adveniat’, precisando che la somma pagata ai rapitori e’ “inferiore ai 5mila dollari”.
La suora di 35 anni era stata sequestrata su un autobus e i suoi rapitori in un primo momento avevano chiesto un riscatto di 100 mila dollari.da adnk
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.