Non profit

«I 300 milioni nel Milleproroghe»

L'annuncio da parte del ministro Giulio Tremonti in occasione del brindisi fine anno con i giornalisti

di Redazione

Nel Milleproroghe ci saranno le risorse necessarie per finanziarie il 5 per mille. Lo ha assicurato il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, nel corso del brindisi di fine anno. Approvata dunque la bozza, la stesura definitiva del milleproroghe verrà messa a punto nel Consiglio dei Ministri di domani, previsto per le 9.30.

Incalzato dai giornalisti, il ministro ha scherzato dicendo: «E’ Natale, vi do’ una notizia. C’e’ il 5 per mille» e ha confermato che l’ulteriore dote ammonta a 300 milioni e porterà il totale per il 2011 a 400 milioni, considerando i 100 milioni già stanziati con la legge di stabilità.

Vita ringrazia i 20mila firmatari della petizione online promossa insieme al Forum del Terzo settore e tutte le associazioni per la mobilitazione di questo mese, nel segno della mutanda.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.