Non profit

I bambini chiedono un nuovo Paese

I messicani del futuro sono i protagonisti del video ideato dal movimento Nuestro México del Futuro

di Redazione

Il prossimo 1° luglio quando 77 milioni di messicani saranno chiamati al voto per eleggere un nuovo presidente della Repubblica, 500 deputati, 128 senatori, sei governatori e il capo del governo del Distretto Federale dove ha sede la capitale.

 Sullo sfondo di una campagna elettorale che si preannuncia caldissima nasce Nuestro México del Futuro, movimento sociale senza precedenti che sta invitando tutti i messicani a esprimere le proprie opinioni sul Messico in cui vorrebbero vivere. L’obiettivo, infatti, è raccogliere milioni di punti di vista, che saranno pubblicati in un libro, l’unico scritto da milioni di messicani che cercano di cambiare la direzione del Paese, che verrà consegnato ai candidati presidenziali.

Nuestro México del Futuro sta promuovendo l’originale video in cui sono protagonisti i bambini e che potete trovare allegato.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.