Sostenibilità
I consumatori vedono rosa
Una buona notizia: Lindice destagionalizzato sulla fiducia dei consumatori sale a febbraio a 111,7 (da 110,3 di gennaio), tornando su valori superiori a quelli medi del quarto trimestre 2006
di Redazione
Piccoli segnali di ottimismo. L?indice destagionalizzato sulla fiducia dei consumatori sale a febbraio a 111,7 (da 110,3 di gennaio), tornando su valori superiori a quelli medi del quarto trimestre 2006. Lo rileva l?Isae. Migliorano anche le opinioni sul quadro economico generale del Paese e le attese a breve termine. Il recupero della fiducia si diffonde in modo eterogeneo sul territorio nazionale, Sud compreso.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.