Politica

I Ds frenano il ddl anti pedofili

Luisa Santolini, presidente del Forum delle associazioni familiari: «La responsabilità che si stanno assumendo i senatori e in particolare i membri del gruppo Ds, è gravissima»

di Redazione

«La responsabilità che si stanno assumendo i senatori e in particolare i membri del gruppo Ds, è gravissima». Così Luisa Santolini, presidente del Forum delle associazioni familiari, ha commentato la decisione dei Ds, il 20 dicembre scorso, di opporsi alla richiesta della sede deliberante al testo sulla pedopornografia via internet (S.3503), già licenziato dalle Commissioni riunite Speciale infanzia e Giustizia del Senato.

Le due commissioni avevano eliminato il pericoloso articolo sulla ?non punibilità? di certi comportamenti, quindi intendevano rapidamente approvare il testo. Una fazione ?pseudolibertaria? ora vuole rimettere tutto in discussione.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it