Economia

Ikea regala 600 libri alla Fondazione Salesi

È il risultato della campagna “Rileggimi”. Tutti i testi andarnno nei reparti pediatrici degli ospedali

di Redazione

Ikea Ancona chiude con un risultato sorprendente l’attività “Rileggimi” portata avanti dall’ 1 al 18 settembre in collaborazione con la Fondazione Salesi Onlus. Il 18 settembre si è conclusa l’attività che invitava i visitatori di Ikea Ancona a portare in negozio dei libri nuovi o usati per i bambini in cambio di un omaggio. La Fondazione Salesi, che si occupa dell’assistenza e del miglioramento della qualità di vita del periodo di degenza ospedaliera dei bambini e delle loro famiglie, donerà gli oltre 600 libri raccolti ai reparti pediatrici dell’ospedale.

Ikea ringrazia tutti i clienti che hanno contribuito a questo importante risultato. Dal 14 al 23 ottobre riparte “Ri-scalda la notte”, la raccolta e la distribuzione di coperte per persone senza fissa dimora in collaborazione con Servizio di strada Onlus, Caritas Ancona Osimo, Un tetto per tutti e il comune di Ancona. Ogni visitatore che consegnerà una coperta o piumone avrà in cambio un buono acquisto da 10 euro da spendere nei negozi Ikea dal 24 ottobre al 31 dicembre 2011. Lo scorso anno, i risultati sono stati sorprendenti e sono state raccolte in tutti i negozi italiani ben 18.848 coperte da ridistribuire.

 

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it