Politica

Il ddl del Governo sarà votato nelle prossime sedute in Commissione

L'annuncio è della capogruppo Pd in commissione Affari sociali e relatrice al ddl delega sul Terzo Settore. «assicuro la massima disponibilità a tenere conto di quanto emerso nelle audizione delle associazioni e dalle proposte emendative dei colleghi»

di Redazione

«La commissione Affari sociali ha assunto il testo del disegno di legge del governo sul Terzo settore come testo base che sarà votato nelle prossime sedute». Ad annunciarlo è Donata Lenzi, capogruppo Pd in commissione Affari sociali e relatrice al ddl delega sul Terzo Settore.

«È un passo avanti significativo», ha aggiunto, «Nell’esprimere apprezzamento per il lavoro svolto finora, assicuro la massima disponibilità a tenere conto di quanto emerso nelle audizione delle associazioni e dalle proposte emendative dei colleghi».

«In poco tempo abbiamo fatto un grande lavoro», conclude la Lenzi, «l’impegno prosegue adesso ascoltando tutti per arrivare quanto prima all’approvazione del ddl governativo che valorizza le 300mila realtà attive nell’associazionismo e nel volontariato in Italia».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.