Non profit

Il digitale a Bagdada

Progetto del ministero: Mit-Ministero per l'innovazione e le tecnologie ha organizzato progetti di egovernament nell'ambito del G7 per i paesi in via di sviluppo.

di Redazione

In collaborazione con l?Onu e la Development Gateway Foundation della Banca mondiale (del cui board il ministro Stanca è membro), il Mit – Ministero per l?Innovazione e le tecnologie ha organizzato progetti di e-government nell?ambito del G7 per i paesi in via di sviluppo. La rete digitale della pubblica amministrazione a Bagdad, ad esempio, ma anche in Mozambico, in Africa, in Medio Oriente e nel Mediterraneo.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.