Non profit
Il futuro della terra in tre vetrine
Quasi 100mila visitatori per l'ottava edizione di Terra Futura
di Redazione

Volontari presenti: 26
Attività più apprezzata: incontri sul ruolo della donna
Conferenza più partecipata: «Veli svelati», tavola rotonda sulla condizione della donna. Hanno partecipato: Ghada Abdel Aal (scrittirice egiziana), Halima Ismail (fondatrice Iida Women’s Development Organisation), Lafita Ahmady (direttrice Centro formazione donna di Kabul), Giuliana Sgrena (giornalista) e Loretta Napoleoni (economista).
Volontari presenti: 25
Attività più apprezzata: le fiascaie
Conferenza più partecipata: presentazione del protocollo di intesa tra Auser e Legambiente per la promozione sociale e lo sviluppo sostenibile
Volontari presenti: 30
Attività più apprezzata: laboratorio di sartoria
Conferenza più partecipata: «Acqua: bene comune pubblico» con Alex Zanotelli (missionario comboniano), Tommaso Fattori (Forum italiano Movimento per l’acqua) e Rosario Lembo (Comitato italiano acqua).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.