Sostenibilità

Il meglio della green innovation si trova a Rimini

Vita la racconta e ti regala la partecipazione

di Redazione

Su questo numero di Vita uno speciale di 16 pagine interamente dedicato alla green innovation. Uno strumento indispensabile che racconta, atraverso i protagonisti, tecnologie, idee e soluzioni per un mondo più sostenibile. Le soluzioni – italiane ed europee – per progettare una smart city, il business crescente dell’efficienza energetica, bioplastiche e nuovi materiali eco-compatibili, il riciclo dei rifiuti come pratica virtuosa e sempre più redditizia. Con un’intervista esclusiva al ministro dell’Ambiente Stefania Prestigicomo.

Lo speciale di Vita è una guida dettagliata per vivere al meglio Ecomondo, la grande fiera-evento italiana dell’innovazione ambientale, che si terrà a Rimini dal 9 al 12 novembre (www.ecomondo.com).

E, per i lettori di Vita, un’occasione irripetibile: la possibilità di registrarsi per partecipare gratuitamente alla fiera. Ecco come fare:

 1- vai su www.ecomondo.com/webpass 
2- clicca su “registrarsi”
3- digita la tua password code: “im”
4- completa la registrazione.
IMPORTANTE: ti verrà richiesto di inserire la password code per poterti registrare, digita queste due lettere: im.
Al termine stampa direttamente da casa il titolo d’ingresso.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.